Chi non riesce a fare a meno di indossare accessori da polso, non potrà non conoscere gli orologi Daniel Wellington. Parliamo di splendidi gioielli che ci aiutano sempre a dare il giusto tocco di eleganza a ogni nostro look. La nutrita collezione di orologi si compone da una serie di orologi dal design accattivante ma essenziale, ben ricercato per riuscire così a catturare l’interesse di uomini e donne. L’idea non è quella di concentrarsi unicamente su una linea prettamente femminile o maschile, bensì di trovare la chiave che parli direttamente a chiunque si trovi ad acquistare questo accessorio.
Ogni modello inserito nel catalogo Daniel Wellington mantiene alta la precisione del movimento al quarzo e, come potrai notare, la massima pulizia e purezza di un quadrante davvero affascinante. Avrai sempre la possibilità di scegliere la colorazione che meglio si sposi con i tuoi gusti, abbinando diversi cinturini allo stesso quadrante. Quest’ultimi vengono proposti in tantissime varianti, dalla versione in pelle a quella più casual con cinturini NATO in nylon.
Orologi Daniel Wellington per lui
Pur potendoli definire modelli unisex, alcuni accessori della linea sembrano dedicarsi soprattutto al popolo maschile. Uno di questi è il Classic Reading che si presenta con una cassa da 40 mm, un cinturino 20 mm in pelle con lavorazione a effetto coccodrillo e bordo in oro con sfondo bianco. Il suo design lo rende perfetto per una giornata di lavoro, per dare un tocco elegante a una cena romantica. La versatilità e la raffinatezza sono le giuste chiavi da considerare quando si parla di Wellington.
Per questo modello il prezzo di vendita è stabilito a 170 €, così da confermarlo un buon di fascia media che, come avviene per altri modelli, potrai scegliere come e quando modificare sfruttando altri cinturini.
Orologi Daniel Wellington per lei
Il popolo femminile invece troverà all’interno della collezione alcuni modelli in pelle, stile minimal che richiamano i colori citati sopra per il prodotto maschile, con inserti in color cuoio e nero. Sono sicuramente più femminili gli orologi con cinturino in NATO, che richiamano nuance pastello del lilla, dell’azzurro e del rosa. Tra questi per esempio vi citiamo il Classic Winchester che si presenta con il suo quadrante tondo da 36 mm in oro rosato e argento.
Ne apprezziamo il tocco casual e fresco, raffinato e curato che si sposerà al meglio con lo spirito di quelle donne che amano essere femminili, con un piglio rock e aggressivo. Il suo costo? 129,00 euro.
Lascia un commento